A Settembre Beppe Grillo incontrerà i MeetUp veneti

Annunciamo con piacere che Beppe Grillo verrà a trovarci qui in Veneto nel mese di Settembre 2010 per incontrare i MeetUp locali. Dopo la positiva esperienza delle elezioni Regionali avremo la possibilità di riincontrare Beppe per una (o forse due) giornate durante le quali analizzeremmo la situazione del MoVimento 5 Stelle in Veneto. Durante gli incontri discuteremo dei “progetti in corso” e delle “prospettive future” del MoVimento Veneto anche in vista delle elezioni future. Chiaramente l’incontro/i sarà aperto a tutti coloro che volessero partecipare, rimane però ancora in sospeso il giorno/i e luogo di ritrovo che verrà tuttavia comunicato al più presto. Al momento stiamo raccogliendo adesioni attraverso la rete, per Vicenza contattateci alla email vicenza5stelle@gmail.com, per avere un’idea della quantità dei partecipanti. Appena si avranno informazioni più definitive verranno tempestivamente comunicate.