AIM…ma diamo i numeri? Prima puntata…

Mamma mia, abbiamo una municipalizzata rimessa in sesto e che produce quasi 10 milioni di utile all’anno, il tutto grazie a Variati.
Ma diamo i numeri?
Eh si, perché a guardar bene il bilancio consolidato del gruppo AIM al 31 dicembre 2011 si chiude con un risultato di 2,8 milioni, ben lontano dai quasi 10 millantati dal sig. Sindaco.
Si consideri poi che quei 2,8 milioni sono stati realizzati non grazie alla gestione caratteristica, ma piuttosto dalla plusvalenza della vendita di partecipazioni societarie e, questo la dice lunga sul livello di risanamento raggiunto con la gestione Variati. Sig. Sindaco presti attenzione “quando dà i numeri” !
I cittadini a 5 Stelle i conti li sanno fare e sanno controllare l’operato dell’amministrazione…fino a rendicontare anche le caramelle.
A questo proposito è con grande piacere che anticipiamo ai numerosi cittadini che vogliono sapere e che ci seguono sul web e nelle piazze, che questa è solo la prima puntata!
Arrivederci a presto per la seconda puntata…
Ci vedremo in consiglio Comunale. Sarà un piacere.