AIM Rinnovabile

La nostra raccolta di firme, che ha prodotto una proposta di delibera popolare, non è ancora approdata al Consiglio Comunale ma ha ottenuto un risultato concreto.

AIM ha deciso di proporre un’offerta commerciale ritagliata su misura che ci rende estremamente felici. EnergyGreen.

Da oggi la proporremo a tutti. Fate altrettanto. Divulgate questa notizia. AIM, a costo zero, permette un contratto di fornitura elettrica prodotta da fonti rinnovabili certificate allo stesso prezzo delle fonti tradizionali. Straordinario.

Amiche e amici, dimostriamo ad AIM che siamo capaci di essere riconoscenti. Protestiamo quando c’è da protestare, e lodiamo quando c’è da lodare. Telefonate subito ad AIM Energia e chiedete notizie su questa nuova offerta commerciale. Se, come sappiamo già, vi confermano che non ci sono costi aggiuntivi, o meglio i costi aggiuntivi se li tiene in pancia AIM stessa, firmate il contratto e passate alle energie rinnovabili!