Contatti

E’ possibile comunicare con Il Movimento 5 Stelle di Vicenza mandando un’email alla casella di posta elettronica istituzionale: relazioniesternem5svicenza@gmail.com

 

 

 

Print Friendly
Share


9 risposte a Contatti

  1. Giovanni Dal Santo scrive:

    Ciao a tutti, sono un liceale scledense che vorrebbe far nascere una “sede” del Movimento 5 stelle a Schio, almeno a livello scolastico. Essendo completamente ignorante in materia, qualcuno può darmi delle dritte?
    Cerchiamo di divulgare e far conoscere l’unica (speriamo non sia anche l’ultima!) speranza italiana.
    Grazie,
    Giovanni

  2. slkvana De scrive:

    A proposito di Pedemontana e divieto di accesso al progetto…….

    Io avevo sentito che l’appalto alla spagnola Sis era stato accordato in cambio delle tv spagnole a Berlusconi.
    Una giornalista spagnola ad Agorà (rai tre), in questi giorni, ha detto che Berl, oltre e telecinco sta comprando in Spagna, un altro canale (la4) ed anche un giornale.
    E’ uno scambio di affari, un appalto italiano in cambio di tv spagnole… conoscendo l’individuo….
    Poi la pedemontana può servire per le basi americane in Veneto, come anche la camionabile (un’ altra autostrada Ve-Pd.. parallela a qualche km di distanza dalla a4) ed il porto (Costa è commissario al porto e alla base di Vicenza).
    Per cui i segreti…. diventano comprensibili.
    Saluti
    Silvana De Lorenzi
    Dolo Riviera del Brenta

  3. Trevisan Giancarlo scrive:

    Sono uncommercialista schifato di questi tecnicipolitici e dei politici in generale
    e desidero collaborare e partecipare attivamente al movimento 5 stelle che interpreta appiene i miei sentimenti. Grazie infinite e resto in attesa del vs indirizzo

  4. Beniamino Conti scrive:

    Sono un cittadino laureato in Scienze Politiche, di anni 43. Avevo studiato le basi della civile convivenza, basata su un presunto stato democratico.
    Oggi vivo la mia esistenza umana e professionale con una indignazione e vergogna per le istituzioni ( le voglio scrivere per protesta in minuscolo).
    L’unico rimedio a questo stato è una Marcia pacifica su Roma, per chiedere le dimissioni del governo, del parlamento e di ogni altro organo elettivo. Credo, anche se apparentemente andidemocratico, che chi ha fatto plitica oggi è colpevole, e non dovrebbe più ricandidarsi.
    Grido alla ribbellione e alla cacciata con i forconi di tutti i ladroni.

  5. marino scrive:

    ATTENZIONE!! IERI SERA SUL TALK ROBINSON IL GIORNALISTA DI TURNO A AFFERMATO CHE A BOLOGNA MI PARE ANNO INCASSATO ALCUNI RIMBORI ELETTORALI , APPROFFONDITE LA VEREDICITA NE VORREI SAPERE DI PIU DIVVULGATE IN TUTTE LE SEDI DEL MOVIMENTO!!

  6. Anna Terracino scrive:

    Buon giorno. Sono molto interessata,insieme ad alcuni amici,ad avere piu’ informazioni sul vostro movimento. Volevo cortesemente chiedervi conferma dell’assemblea di domani, 17 maggio, nella zona Laghetto, Via Lago di Pusiano 7, ore 21. Vorrei sapere anche se e’ aperta a tutti. Tengo a precisare che non siamo della circoscrizione 5, ma siamo ansiosi di avere piu’ informazioni possibili sul M5S.
    Confidando in un vostro riscontro, porgo cordiali saluti,
    Anna

  7. Pietrangeli Gualtiero scrive:

    Buona sera,sono un poliziotto in pensione per ragione di salute,ho servito per 30 anni il mio paese nel segno della giustizia sociale per tutti i cittadini ma ora stò notando che vi è più ingiustizia che altro,che i buoni cittadini sono più tartassati dei cattivi e che soprattutto chi è furbo và più avanti delle persone preparate e intelligenti,ma forse questa è l’italia visto che non c’è modo di cambiarla o mi sbaglio? Spero che forse il futuro forse sia meglio spero,non per me ma forse per le generazioni che verranno.Spero che le poche parole da me espresse in un futuro non troppo lontano possano essere ascoltate e che tante cose si possano modificare.Cordiali saluti sperando che cambi qualcosa.

  8. bruno bassanese scrive:

    salve, ho tentato molte volte di scrivere ai contatti di vicenza ed a quelli nazionali per descrivere i miei problemi con la trasmissione dei miei documenti, MAI ricevuto una risposta a livello di m5s italia, addirittura non funziona la piattaforma contatti a livello di vicenza. E’ normale? COSA DEVO FARE??? Grazie

Lascia un Commento