Dopo l’archiviazione a Padova e Verona, a Vicenza ritirata la querela di AIM

logo aim groupCOMUNICATO STAMPA

È stata ritirata in questi giorni la querela presentata da Aim e dal suo amministratore Paolo Colla durante la campagna elettorale delle amministrative 2013.

Per completezza di informazione si precisa che la suddetta querela è stata depositata in 3 diverse Procure: Verona, Padova e Vicenza.
Le prime due procure, Verona e Padova, dopo averla esaminata hanno archiviato in quanto hanno ritenuto non ci fossero elementi idonei a sostenere l’accusa in giudizio.
A Vicenza, diversamente, si è ritenuto invece di procedere.
Alla vigilia della prima udienza avanti al Giudice per le indagini preliminari Dott. Roberto Venditti, i querelanti Aim e Colla, hanno avanzato la proposta di ritiro della querela previa sottoscrizione da parte dei querelati di una dichiarazione.
Su suggerimento degli Avvocati del Movimento, abbiamo ritenuto di procedere con la sottoscrizione della dichiarazione concordata tra le parti in quanto siamo convinti che il nostro tempo ed impegno non debba essere passato a difenderci dalle querele.
Ben altri sono i nostri impegni: la nostra azione di controllo, di verifica, di presenza al fianco dei cittadini e per i cittadini.

Liliana Zaltron

Movimento 5 Stelle Vicenza

Print Friendly
Share