Elezioni comunali 2013

Il MoVimento 5 Stelle di Vicenza dopo aver supportato le liste civiche che hanno concorso alle amministrative di quest’anno, torna a lavorare concentrandosi sulla città capoluogo.

Procederemo allo stesso modo che finora ci ha contraddistinto, coinvolgendo la cittadinanza, rendendola parte attiva della vita politica. Il MoVimento 5 Stelle non raccoglie deleghe, ma vuole che sia il cittadino stesso a diventare propositore, amministratore e controllante avendo come  scopo principale il bene comune di Vicenza.

Saremo presenti in tutte e sette le ex circoscrizioni a partire da :

–          Giovedì 17 maggio ore 21.00  circoscrizione 5 (zona laghetto) via lago di Pusiano 7

–          Giovedì 31 maggio ore 21.00 circoscrizione  7 (zona ferrovieri)  scuola elementare Loschi via Vaccari

–          Giovedì 14 giugno ore 21.00 circoscrizione 2 (zona riviera berica) centro civico via E. De Nicola 8

Seguiranno le successive date. Durante queste assemblee spiegheremo brevemente cos’è il MoVimento 5 Stelle e quali sono i nostri principi, per poi lasciare spazio alle idee e proposte della cittadinanza e di quanti vorranno diventare parte attiva per la formazione del futuro programma e lista civica che concorrerà l’anno prossimo all’elezione comunale.