Grazie a tutti!

© Dario Rigoni

Sabato uno tsunami si è abbattuto sul nostro capoluogo. Un’onda anomala di cittadini, famiglie, studenti, pensionati, lavoratori e disoccupati.
Vicentini arrabbiati, estenuati, preoccupati, eppure sorridenti e con una luce negli occhi spenta ormai da tempo.
Chi sminuisce l’evento come “lo show del comico”, o non vuole capire ciò che sta accadendo in tutta Italia o cerca di mistificare la realtà, ovvero che in Piazza dei Signori non c’è stato un ritrovo di spettatori curiosi, ma un’adunata popolare.

In attesa del voto del 24 e 25 febbraio, il Movimento 5 Stelle di Vicenza non può che ringraziare con il cuore colmo di emozione tutti coloro che erano presenti al comizio, quelli che con le loro generose donazioni hanno scelto di sostenere la nostra campagna elettorale e quelli che hanno seguito la diretta streaming dal nostro sito.
Per chi si è perso il comizio (o lo vuole rivedere), abbiamo pubblicato la registrazione integrale sul nostro canale youtube.
Il cambiamento è alle porte.
Mandiamoli a casa! Riprendiamoci il Nostro Stato!

Movimento 5 stelle Vicenza