I nostri candidati consiglieri

Il 24 aprile in occasione della presentazione della propria lista di Candidati Consiglieri il Movimento 5 Stelle di Vicenza ha attivato il sito web http://consiglieri.movimento5stellevicenza.it/ che sarà un elemento permanente, anche dopo le elezioni e diverrà anche un modo di comunicare diretto tra il cittadino che avrà espresso il proprio consenso ed il singolo consigliere eletto.  Il cittadino potrà conoscere molte cose, non solo gli impegni del calendario degli eventi, ma anche, nel corretto rispetto della privacy di ciascuno, dove operano sul territorio i candidati.  Tutti i cittadini avranno modo di vedere direttamente chi siamo, come siamo, cosa sappiano, cosa vogliamo fare per la città. Anche attraverso questo nuovo strumento telematico le vicentine ed in vicentini potranno comprendere come noi siamo non solo movimento di protesta, come ci “dipinge” qualcuno della stampa. Intendiamo essere le cittadine e cittadini della porta accanto. Per gestire la cosa pubblica serve onestà e competenza. Onestà derivante da sani principi, quelli che animano noi per il Movimento 5 Stelle. La competenza di chi come noi ha un bagaglio di conoscenze professionali e del mondo delle associazioni. Siamo artigiani, informatici,tecnici, studenti, consulenti azeindali, liberi professionisti, baristi, commercianti, musicisti, operatori sanitari, professori, insegnanti sociali, agricoltori, ingegneri, funzionari di banca e della P.A. artisti, blogger, giornallisti, avvocati, architetti, imprenditori, baristi, ristoratori, pensionati, impiegati. Venite a conoscerci.