Il MoVimento 5 Stelle ha una marcia in più!

In questi due frenetici mesi di raccolta firme, gli unici banchetti  “alla luce del sole” siamo stati NOI del MoVimento 5 Stelle (…ovviamente!) e i radicali della lista Bonino-Pannella.

Ciò é motivo di grande orgoglio da parte della nostra Associazione, in quanto esprimiamo ancora una volta che la democrazia viene dal basso, da cittadini stanchi della partitocrazia e degli inciuci cui nemmeno l’Italia dei Valori riesce a fare a meno.

A due settimane alla data del deposito delle liste provinciali e regionali (per la sola provincia di Vicenza bisogna consegnare 1750 firme di sottoscrittori residenti nella provincia), i ragazzi del meetup provinciale di Vicenza, a costo di grandi sacrifici e grazie ad un grande spirito gruppo, in meno di un mese e mezzo sono arrivati a 1700 firme! (vedi grafico)

Per questo motivo ringraziamo i cittadini di tutta la provincia, che con le loro firme ci concederanno di candidarci assieme alle provincie di Padova, Treviso, Verona e Venezia (…speriamo anche Belluno!) alle elezioni regionali e un’ottima possibilità di insediare nel consiglio regionale la nostra punta di diamante, il candidato Governatore David Borrelli!

La lista Bonino-Pannella si trova invece a dover fare una corsa contro il tempo: ad oggi si contano solamente 362 firme su 1750 (per la sola provincia di Vicenza)

Ora tutte queste firme dovranno essere correlate con l’apposito certificato elettorale, il quale dovrà essere richiesto nell’apposito ufficio comunale di iscrizione alle liste elettorali del sottoscrittore.

Loro non molleranno mai (ma gli conviene?)…noi neppure!