Liliana Zaltron

Consigliere Comunale
Capogruppo Movimento 5 Stelle di Vicenza
Ho quarantanove anni, sono sposata, ho due figli di 23 e 20 anni che studiano all’Università. Dopo aver conseguito il diploma di Perito Commerciale presso l’Istituto “Guido Piovene” di Vicenza, ho seguito corsi di formazione post diploma sulle metodologie di comunicazione, di sviluppo commerciale, di stile della leadership, di motivazione del team, di valutazione del personale, di metodi e strumenti di pianificazione dell’attività lavorativa, di sviluppo dell’iniziativa e dell’imprenditorialità.
Sono quadro direttivo presso una Banca di Credito Cooperativo della provincia di Vicenza dove sono responsabile di un Ufficio di Direzione Generale. Sono iscritta al Registro Unico degli Intermediari Assicurativi presso l’Isvap. Nel passato ho lavorato presso una società di leasing di Vicenza e sono stata ispettore di produzione presso agenzie di importanti compagnie di assicurazione. Tengo corsi di formazione in ambito assicurativo.
Sono stata presidente di una associazione sportiva dilettantistica e culturale. In varie occasioni sono stata membro del comitato genitori nel periodo nel quali i miei figli frequentavano le scuole materne, elementari e medie.