M5S Vicenza ed il senatore Cappelletti incontrano la cittadinanza

senatore Enrico Cappelletti

Ogni primo venerdì del mese il portavoce senatore della repubblica Enrico Cappelletti incontrerà la cittadinanza. I vicentini avranno la possibilità di interloquire con il senatore, sentendo come lavora il Movimento 5 Stelle a Roma e rimanendo costantemente aggiornati. Il senatore è cittadino vicentino e quindi lavora con altri colleghi della zona e con i consiglieri comunali Liliana Zaltron e Daniele Ferrarin, per cercare di risolvere i problemi della città e del territorio Veneto. Fa parte della seconda commissione giustizia ed è membro sostituto del Comitato parlamentare per i procedimenti di accusa  ed è membro della Commissione parlamentare per l’attuazione del federalismo fiscale .

Il primo incontro si terrà venerdì 8 novembre in Circoscrizione 6 (Zona Nord Ovest) di Vicenza in Via Thaon di Revel 44, alle ore 21:00. Saranno presenti oltre al senatore i consiglieri M5S e gli attivisti. Non perdete questa occasione, partecipate numerosi.