Mi sono rotto i coglioni di Belusconi!

Rispondo all’appello odierno di Beppe Grillo col sorriso sulle labbra, non tanto per la simpatica rima del titolo, ma perché rappresenta una sorta di sfogo liberatorio, un grido di rivincita contro la politica delle leggi ad personam, contro un‘informazione corrotta, contro gli incuici in parlamento e contro il falso perbenismo degli italiani medi.

Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi“. Ditelo in pubblico, al bar, al ristorante. Gridatelo in radio, ai semafori, scrivetelo ai giornali, inviate mail ai siti italiani e internazionali, alle caselle di posta dei deputati, dei senatori. “Mi sono rotto i coglioni di Berlusconi“.

Il 5 dicembre a Roma si svolgerà il “NO B Day”, una mobilitazione pacifica ed apartitica (il PD ha rifiutato l’invito) contro un imprenditore che sembra non conoscere le regole basilari della nostra centenaria Repubblica Democratica.

Gli Amici di Beppe Grillo di Vicenza cercheranno di organizzarsi per poter partecipare a questa manifestazione. L’Organizer del Meetup 3 vi comunicherà eventuali decisioni in merito tramite blog e/o sito meetup.

Jacopo Peloso