Nuova lista civica veneta

IL MOVIMENTO A 5 STELLE DI BEPPE GRILLO APPRODA IN VENETO E PREPARA LA LISTA CIVICA REGIONALE

movimento_veneto2

Il neonato movimento a 5 stelle di Beppe Grillo approda anche nella regione Veneto. E’ di oggi infatti la notizia che i Grillini Veneti proveranno a organizzare una lista civica regionale capitanati dall’unico Consigliere Comunale eletto nella nostra Regione: David Borrelli. Inevitabile la scelta del candidato governatore, David è il primo Consigliere delle liste civiche a 5 stelle ad essere stato eletto in tutta Italia. Il suo impegno e la sua concretezza hanno portato numerosi risultati a Treviso, e lo stesso Grillo, la scorsa primavera, ha girato le piazze d’Italia portando come esempio dell’operato dei Grillini, il grande lavoro svolto dal nostro consigliere a Treviso. Ora al  Grillino Borrelli servirà trovare tutti i candidati da inserire in lista, raccogliere le numerose firme e preparare tutta documentazione necessaria, il programma invece non sarà un problema: Trasporti, Acqua, Ambiente, Sviluppo, Energia, questi i temi principali dei Grillini, senza dimenticare però le questioni Sicurezza, Sanità ed il codice etico della nuova politica promossa dalle liste civiche a 5 stelle.

Per informazioni: David Borrelli 0039 348 317 59 51

DAL BLOG DI BEPPE GRILLO DI OGGI 18 NOVEMBRE 2009

Il MoVimento a Cinque Stelle ha un candidato anche in Veneto. E’ David Borrelli, attuale consigliere comunale della Lista Civica di Treviso. E’ la terza regione in cui si presenta il MoVimento dopo Campania con Roberto Fico e Emilia Romagna con Giovanni Favia. Altre regioni sono in arrivo. Il motore del MoVimento è un diesel, va a velocità moderata, ma non si ferma mai. Se vuoi sostenere la Lista Regionale a Cinque Stelle del Veneto contatta David Borrelli scrivendogli una mail a info@davidborrelli.it.

Inoltre, se vuoi informarti su una Lista a Cinque Stelle per le prossime amministrative (si presentano più di 1.000 Comuni) o su una Lista Regionale, scegli il Comune di residenza e inserisci la tua email. Sarai avvisato delle novità del tuo Comune. Se vorrai potrai aiutare la tua lista e partecipare alla sua formazione. Clicca: www.beppegrillo.it/listeciviche/citta.

Loro non si arrenderanno mai (ma gli conviene?). Noi neppure.

Print Friendly
Share