Resoconto assemblea del 12/05/2010

Erano presenti 8 Soci ed altri attivisti.

E’ stata votata all’unanimità l’ammissione di Flavio Zambon.

Paola è stata nominata moderatore della serata.

Ordine del giorno da discutere:

Relazioni dei responsabili delle attività: AIM Energy Green, Blog, Banchetti, Facebook, meetup.

AIM Energy: prende la parola Carlo Braggio che ha verificato la possibilità che i contratti vengano sottoscritti per conto di altri tramite una delega. E’ possibile e sono stati forniti i moduli necessari. Dopo una breve decisione si è deciso di pubblicizzare l’attività in questione attraverso i banchetti ,che si terranno in centro Vicenza nei week end di maggio, ed attraverso libere iniziative individuali. Obiettivo 500 contratti.

Blog: Invito del responsabile (io) a tutti gli attivisti e simpatizzanti a registrarsi nel blog provinciale www.movimento5stelle-vicenza.it in modo da poter informare correttamente tutti gli attivisti sulle attività in corso d’opera e sugli eventi in programma. Si comunica che la veste grafica attuale è definitiva, che non verranno effettuate implementazioni grafiche che ne appesantiscano la fruibilità, ma si lavorerà sui contenuti e sull’informazione diretta agli iscritti. I resoconti delle assemblee sono pubblicati in una pagina del blog protetta da password, riservata agli attivisti. La password può essere richiesta scrivendo alla redazione: movimento5stellevicenza@gmail.com

Banchetti: Il responsabile, Davide Marchiani, comunica che è attualmente anche responsabile del magazzino. Tutto il necessario per allestire i banchetti sarà portato la mattina e riportato la sera a sua cura. I banchetti si terranno a Vicenza in piazza castello, davanti a Coin, tutti i week end di maggio. Per dare la disponibilità alla partecipazione si fa riferimento all’apposita discussione sul meetup.

Facebook: Jacopo Peloso relaziona sull’attività, si apre una breve discussione sulle modalità di lavoro dell’utente facebook e sulla mission. Davide Marchiani ed altri associati sostengono che la corretta modalità di utilizzo sarebbe uniformare la comunicazione con il blog provinciale. Il responsabile ritiene invece Facebook un importante mezzo di propaganda che per propria struttura lavora in modo diverso ed in tempi diversi rispetto al Blog. La discussione è aggiornata.

Meetup: Ercole Dalmanzio relaziona sulla discussione avuta nel corso della settimana scorsa che ha generato alcune polemiche. Viene considerata corretta la tipologia delle comunicazione, per quanto riguarda la forma ci sono opinioni differenti. Sostanzialmente è ratificata l’operatività dell’attuale organizer con alcune riserve.

Testo della delibera: Responsabile Ercole Dalmanzio, si impegna a presentare entro mercoledì prossimo il testo definitivo all’assemblea in modo che i lavori preliminari per la presentazione della stessa, per mezzo di consiglieri comunali in carica possano essere portati a termine entro la fine del mese di giugno.

Verranno pubblicati sul blog e tra i file disponibili all’interno del meetup i moduli di delega necessari per l’AIM

verrà creato un breve vademecum per quanto riguarda la restituzione dell’iva sui rifiuti

Si invitano gli iscritti a cominciare la frequentazione del corso on line in modo da incominciare a darci una formazione comune.

L’assemblea si aggiorna.