Tana! Nell’uovo di Pasqua una bella sorpresa…

Tana! E’ proprio una bella sfortuna per il tallone di Achille! Stavolta il giorno di Pasquetta corrisponde per giunta persino al primo aprile! Confessiamo alle lettrici ed ai lettori (molto di più che 25) che siamo colpiti da indecisione. Il pesce Branzina oppure la sorpresa? Per l’occasione era il caso di fare un pesce d’aprile oppure rompere? Propendiamo per la seconda opzione e festeggiamo la Pasquetta! Nell’uovo di Pasqua ecco cosa abbiamo regalato…al tallone di Achille. E sì perchè giusto giusto per far passare con gaudio il giorno di Pasquetta alle lettrici e lettori di questo nostro sito, onoriamo con un accenno, quello che basta per ora…la promessa fatta. Strizzando l’occhio anche a chi come dalla sponda della stampa crede che siamo sprovveduti e collerici, la verità è che siamo sempre pronti a reagire, con il sorriso sulle labbra e solo quando serve, ovviamente. ” target=”_blank”>Quella di pubblicare lo spezzone video del 27 marzo all’assemblea pubblica alla sede della circoscrizione 4 era una promessa. Nell’uovo la verità su quello che è stato detto a proposito dell’aero superficie e la sconfessione pubblica del tentativo (andato a male) perpretato e malamente interpretato dal signor tallone d’Achille. Con il solito garbo che dipinge il sorriso che sulle labbra si scorge assieme a una punta d’ironia nell’animo, ci permettiamo di riflettere a voce alta…(quando ta poco finirà l’era Variati, mister tallone non potrà fare nemmeno l’attore) visto che come spin-off per merito suo, il povero Achille, si è slogato.
Signore e signore, cittadine e cttadini di Vicenza va ora in onda…”la disinformazione che non funziona perchè la rete, come vedete non perdona!