Variati non ci arriva e attacca il No responsabile alle Olimpiadi

variati-5COMUNICATO STAMPA

Il sindaco Variati, in questi giorni, ha accusato Virginia Raggi di essere irresponsabile.

Ricordiamo al sindaco Variati che, con il NO alle Olimpiadi a Roma,  è stato fatto quanto  dichiarato in campagna elettorale.

 

Ricordiamo al sindaco Variati che Virginia Raggi ha quindi attuato quanto chiesto dai cittadini con il loro voto in occasione delle recenti amministrative.

 

Ricordiamo al sindaco Variati che, per il Movimento 5 Stelle, quello che si dice in campagna elettorale è quello a cui poi si dà attuazione – chiamasi coerenza-.

 

Ricordiamo al sindaco  che il nostro NO alle olimpiadi è il NO al mattone e ai debiti.

 

Ricordiamo  che, per noi del Movimento  5 Stelle,  vengono prima le esigenze dei cittadini e non quelle dei palazzinari e dei politici che vorrebbero le olimpiadi.

 

Ricordiamo al sindaco Variati che è da irresponsabili dire SI alle olimpiadi.

 

Ricordiamo che siamo a favore dello sport ma non vogliamo che lo sport sia utilizzato come pretesto per nuove colate di cemento.

 

Ricordiamo a Variati quanto dichiarato da Virginia Raggi “…..noi vogliamo lavorare sul quotidiano,  non sulle emergenze. Un disabile le olimpiadi le fa tutti i giorni…….i Romani ci hanno chiesto di occuparci della città e non di fare cattedrali nel deserto…..Gli impianti comunali saranno risistemati e promuoveremo lo sport tutti i giorni: questo è il nostro impegno…”

 

Ricordiamo al sindaco Variati che stiamo lavorando per tirare fuori l’Italia dalla disonestà.

 

Ricordiamo infine al sindaco Variati che la città di Vicenza è in gran sofferenza. Ci sono problemi di sicurezza, di inquinamento, di viabilità, di vivibilità, c’è un degrado diffuso ed in continuo aumento…

Tutt’ altro rispetto alla “città del bello”!!

Invitiamo il sindaco Variati e la sua giunta ad occuparsi di dare attuazione a quanto dichiarato in campagna elettorale e nelle linee programmatiche…..hanno ancora tantissimo lavoro da fare!!!

 

Liliana Zaltron

Movimento 5 Stelle – Vicenza

Print Friendly
Share