Bilanci di Aim, Aimeco/Aim Bonifiche. Richiesta di accesso agli atti.

piattaforma-marghera-aim-nuova-vicenzaDi fronte ad una serie di fatti che appaiono alquanto strani, il Movimento 5 Stelle di Vicenza prosegue il suo cammino di analisi e verifica della gestine dellle società partecipate.

Al Sig. Sindaco
Al Segretario Generale
All’ Assessore competente
Al Presidente del Consiglio Comunale
Ai Presidenti delle commissioni consiliari II e IV
Oggetto: integrazione richiesta di accesso agli atti Bilancio Aimeco/Aim Bonifiche dalla costituzione della società fino all’ultimo bilancio disponibile.

La sottoscritta Liliana Zaltron nell’ambito delle potestà ispettive afferenti il suo mandato di consigliere comunale chiede, ai sensi dell’art. 43, comma 2, del Tuel, di avere copia del Bilancio(Stato Patrimoniale, Conto Economico e Nota Integrativa) corredato dalla Relazione sulla gestione (ex art. 2428 c.c.) e dalla Relazione dei Sindaci (ex art. 2429 c.c.), relativamente alla società Aimeco rinominata poi in AIM Bonifiche relativamente al BILANCIO 2013 quando questo sarà approvato.

Vicenza, 25/05/2014

Liliana Zaltron
Consigliere comunale Movimento 5 Stelle Vicenza

Al Sig. Sindaco
Al Segretario Generale
All’ Assessore competente
Al Presidente del Consiglio Comunale

Oggetto: richiesta di accesso agli atti Bilanci Aim relativi agli anni 2012 e 2013.

La sottoscritta Liliana Zaltronnell’ambito delle potestà ispettive afferenti il suo mandato di consigliere comunale chiede, ai sensi dell’art. 43, comma 2, del Tuel, di avere copia dei Bilanci (Stato Patrimoniale, Conto Economico e Nota Integrativa) corredati dalla Relazione sulla gestione (ex art. 2428 c.c.) e dalla Relazione dei Sindaci (ex art. 2429 c.c.), relativamente alla società Aim.
Vicenza 25/05/2014

Liliana Zaltron